Hai a disposizione un termine di 30 giorni dalla ricezione del tuo ordine per restituirci un prodotto se non sei completamente soddisfatto/a. Trascorso questo termine, purtroppo non potremo accettare il reso né procedere con un cambio o un rimborso.
Per motivi di igiene, qualsiasi prodotto usato, testato o il cui imballaggio sia stato aperto in modo non integro (sigillo rotto, bustina protettiva aperta o danneggiata, ecc.) non potrà essere né ripreso né rimborsato.
Se il prodotto arriva difettoso o danneggiato, ti preghiamo di contattarci immediatamente inviandoci delle prove (foto e/o video) affinché possiamo proporti una soluzione adeguata.
Pacco non ricevuto
In caso di mancata ricezione del tuo ordine, ti sarà richiesto di fornirci:
Una dichiarazione sostitutiva di atto notorio che attesti che non hai ricevuto il pacco,
Una copia fronte-retro di un documento di identità.
Questi documenti sono indispensabili affinché possiamo aprire un'indagine con il corriere e risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
Rimborsi (se applicabile)
Al ricevimento e all’ispezione dell’articolo restituito, ti informeremo via e-mail dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se il reso viene approvato, il rimborso sarà effettuato automaticamente sul tuo metodo di pagamento originale entro pochi giorni lavorativi.
Rimborsi tardivi o mancati (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto il rimborso:
Controlla prima il tuo conto bancario.
Contatta poi la tua banca o l’emittente della carta per assicurarti che non vi siano ritardi.
Se dopo queste verifiche non hai ancora ricevuto nulla, ti preghiamo di scriverci a: contact@purelya.it.
Cambi (se applicabile)
I cambi sono possibili solo per articoli difettosi o danneggiati. Se desideri sostituire un prodotto con lo stesso modello, contattaci a contact@purelya.it.
Reso dei prodotti
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